Indice - Edeniti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice

Pagina A : introduzione,Eden,dinosauri,battesimo,origine del mondo,ruoli Celesti,disposizioni iniziali per l'adesione.

Pagina B : Eventi che hanno portato alla morte di Gesù,origine degli uomini esatta,paragoni tra vecchio e nuovo testamento,
il Padre Nostro Originale,regole che andrebbero seguite in relazione alla morte di Gesù,definizione di peccato.

Pagina C : vangelo di matteo, sermone del monte dal capitolo 5,3 al capitolo 6,1.

Pagina D : vangelo di matteo dal capitolo 6,3 al capitolo 7,27 . Primo e secondo comandamento mosaico con commenti(idolatria e immagini),preannuncio del Tempio D'oro.

Pagina E : dal terzo comandamento al decimo comandamento con commenti. Modalità di conservazione delle scritture Sacre.

Pagina F : Precetti del levitico dal verso 5,20 al verso 5,24 riguardanti il ritrovamento di oggeti e cose del prossimo. Regole per la donna incinta e spiegazioni su come applicare tali regole. Precetti riguardanti la lebbra, la purificazione della donna mestruata e purificazione in caso di emissione seminale da parte dell'uomo. Regole per la preparazione dei cibi. Precetti sulle relazioni parentali,sulla omosessualità,regole sulle messi,primizie,le bugie,regole per la primogenitura dei prodotti della terra,le relazioni proibite tra consaguinei,l'anno sabbatico,la pasqua degli Edeniti.

Pagina G : Regole sui prestiti,benedizioni e maledizioni da parte di Dio Iaù in caso di trasgressione ai comandi e precetti,il voto di nazireato,regole per la tumulazione dei cadaveri umani,i confini stabiliti da Dio Iaù in quel periodo della migrazione,ripetizione dei 10 comadamenti e alcune regole. (libro dell'esodo e dei numeri).

Pagina H : Seguono le regole dell'esodo perlopiù riguardanti la condizione rurale. La primogenitura. Regole sui doni. Precetti vari e condizione di peccato. Pegno e censimento. Conservazione dei ritagli. Il Corpo e il Sangue di Gesù. Regole sulla nudità.

Pagina I : regole per la costruzione del Tempio D'oro. Dio Iaù che Parla. Relazioni umane, battesimo,matrimonio,fidanzamento
conservazione di ciò che è Sacro ,regole igieniche,costruzione dei crocifissi di cartone,regole sugli oroscopi,accenno alle bende Sacre.

Pagina L : Luoghi e situazioni da evitare. programmi televisivi e seguenti regole,internet,regole per l'accesso ai locali altrui,regole sulla nudità,pornografia,pubblicità,idolatria varia. Abitudini e comportamenti proibiti. lotto e giochi di azzardo,proibizione alla divinazione
regole sui film,regole sulla musica,cloni di persone.

Pagina M : documentari e films regole,giocattoli,regole sulle droghe,relazioni di coppia,regole per fidanzati e sposati.regole per la donna e l'uomo che vogliono procreare. come preparare le bende e la soluzione di mirra,concetto di bellezza.

Pagina N : maledizione al diavolo,sport,videogiochi,inchino e riverenza,proibizione della masturbazione e regole in alternativa,regole in caso di malattia,comportamenti igienici tra gli altri e con se stessi,regole sul cibo.

Pagina O : Regole sul rispetto dell'ambiente. prodotti per la pulizia. regole sui rifiuti. Alimenti.

Pagina P : politica terrestre,ricerche nello spazio,armi e varie sull'ambiente,regole sui fuochi e i ciclomotori e i mezzi comuni sulla terra,
regole fondamentali per essere edenita come conto in banca e cose simili,istruzione per i paesi sottosviluppati,regole sulla eredità e sul conto del guadagno,elemosine esempi di comportamenti sulle donazioni. Scienza e tecnica. comportamento coi colleghi di lavoro.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu